23 giugno 2006

Amicizia

Ad un certo punto della mia vita ho cominciato a conoscere il significato e il valore dell'amicizia. Mi sono reso conto che ho la capacità e la fortuna di creare dei forti legami di amicizia, sia con donne che con uomini, di età anche lontane dalla mia, questo mi ha enormemente arricchito, come persona, di ognuno porto un ricordo indelebile, nessuno ha preso il posto di qualcun'altro, ognuno ha il suo posto nel mio cuore, ogni persona è unica e insostituibile. Pultroppo la vita per vari motivi mi ha strappato più volte queste persone, il vuoto che si crea è incolmabile, con alcune persone si è comunque creato un legame cosi forte che và al dillà del tempo e della distanza.
Qualcuno oggi mi ha detto che è sbagliato legarsi troppo alla persone, perchè prima o poi gli altri si fanno una loro vita e immancabilmente le perdiamo, io gli ho risposto che per quanto possa soffrire per la perdita di un'amico non smetterò mai di creare legami con le persone, perchè una vita senza un vero amico è come è come una passeggiata al buio.

Etichette: ,

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

E' veramente bello quello che hai detto, vorrei anche io avere degli amici con cui poter parlare di tutto senza essere giudicato, qualcuno con il quale aprirmi e sentirmi vero fino in fondo, vorrei avere degli amici con cui sentirmi a mio agio, qualcuno che mi capisce e mi conosce cosi in profondità da potermi sostenere, da potermi consigliare, qualcuno da cui rifuggiarmi quando il mondo è ostile, qualcuno che mi faccia sentire che non sono e non sarò mai solo.

martedì, 27 giugno, 2006  

Posta un commento

<< Home