09 febbraio 2007

Bilancio

Anche se il tempo è passato, un bilancio dell'anno “appena” trascorso bisogna pur farlo, non vi pare? Dunque che dire il 2006 doveva essere una anno dedicato ad alcuni cambiamenti importanti, e cavolo devo dire che anche se non come mi ero prefissato, i cambiamenti ci sono stati eccome. C’è un proverbio che dice che quando gli “Dei” ci vogliono punire, realizzano i nostri desideri, e ad esser sincero credo che questa volta gli “Dei” mi abbiano risparmiato. Dunque le cose non sono andate proprio come progettato ma sempre per citare un altro proverbio, non tutto il male vien per nuocere. È proprio vero che se si ha un po’ di pazienza si riesce sempre a capire come mai certe cose accadono e certe altre non accadono mai. Comunque è stato un anno di introspezione e profonda riflessione su molti aspetti, e chi mi conosce, e mi conosce da molto ha notato il cambiamento soprattutto in questi ultimi mesi, anche io avverto una maggiore consapevolezza, e questo al di là di ogni cosa è senza dubbio un’importante conquista, è la prima volta che mi capita di fare un bilancio dove mi rendo conto di quanto anche gli errori commessi sono comunque stati utili.

Etichette: ,

5 Comments:

Blogger andrea said...

il mio è stato un anno da dimenticare, ma questo 2007 è iniziato molto bene, speriamo continui così

martedì, 13 febbraio, 2007  
Blogger zefirina said...

perchè sei sorpreso??? io ci ho passato intere estati da quando ho 10 anni e non ho mai smesso da allora, è il buen ritiro di famiglia, una collinetta di baschi ridente paesino tra orvieto e todi, lo conosci????
ciao ora che sono finita nel tuo blog verrò a leggerti

martedì, 13 febbraio, 2007  
Blogger Lateo said...

@andrea: sono contento per i tuoi nuovi sviluppi.

@zefirina: è solo un pò strano, o meglio mi ha fatto sorridere il pensiero di quanto il mondo è piccolo, lo conosco si quante volte ho percorso la strada tra Todi e Orvieto. Ti aspetto sei la ben venuta.

martedì, 13 febbraio, 2007  
Anonymous Anonimo said...

orvieto...baschi...ogni tanto "bazzico" anche io da quelle parti...magari possiamo organizzare un megaincontro!

sul tuo post lateo: prima di fare un balzo c'e' sempre il momento del silenzio e della riflessione interiore.
ti auguro che il 2007 sia l'anno del tuo balzo!

venerdì, 16 febbraio, 2007  
Blogger Lateo said...

@henry: perchè no non ci vado molto spesso, ma mai dire mai.
Si dice che il leone si raccolga prima di saltare, ed impieghi la stessa forsa per catturare una piccola preda o un'animale feroce.

venerdì, 16 febbraio, 2007  

Posta un commento

<< Home