09 febbraio 2007

Eccomi di nuovo

Sono tornato, dopo una piccola pausa di riflessione, la chiamo cosi per darmi un tono, ma in realtà sono stato impegnato in altre cose, e voi meglio di chiunque sapete quanto impegno occorre per essere presenti.
In questo periodo non mi sono certo dimenticato di voi, e ho continuato a farvi visita con una certa regolarità commentando di quando in quando.

Etichette: ,

7 Comments:

Blogger andrea said...

ciao ciao ben tornato ...

venerdì, 09 febbraio, 2007  
Blogger Xalimar said...

Anzitutto ben tornato, e grazie per la visita fattaci nella Banca dei Favori! Sarebbe un piacere se ne volessi far parte cosa ne dici? Hai visto quante stanze da visitare hai a disposizione? Aspetto una tua risposta, la mia mail è: fabioclaudia@oi.com.br
Ciao. Fabio.

venerdì, 09 febbraio, 2007  
Anonymous Anonimo said...

bentornato lateo e grazie della visita. mi piacerebbe leggere piu' spesso le tue cose ma capisco che gli impegni possano distrarre...
un abbraccio

venerdì, 09 febbraio, 2007  
Blogger Lateo said...

@andrea: grazie mille, anche per aver continuato a venirmi a trovare.

@fabiobr: grazie, e grazie a te per essere passato, mi è piaciuta la storia che ho letto, come ho commentato mi ha fatto riflettere, e questo mi è piaciuto, non ho potuto approfondire, ma tornerò.

@henry: grazie, prometto che mi impegnerò di più, molti di voi hanno fatto delle grosse trasformazioni, non aspettatevi da me altrettanto :-)

sabato, 10 febbraio, 2007  
Blogger fRa_gAv said...

Non l'ho fatto prima, ora lo faccio

Ti linko, grazie per le tue visite, ti ho ringraziato pubblicamente.

domenica, 11 febbraio, 2007  
Blogger Rachele said...

dunque, la sequenza è stata questa:ho letto il tuo commento sul mio blog,ti ho risposto,ho seguito il link al tuo nome e sono arrivata al tuo blog.l'ho 'sfogliato' e ho trovato due post che mi hanno colpita.
qualche giorno fa discutevo con la mia coinquilina di prigioni/punizioni/pena di morte, non hai idea di quante persone siano lontane chilometri dal realizzare quello che tu hai realizzato nel post del 18 settembre, che io condivido totalmente.
l'altro post che mi aveva colpita è datato 1 dicembre 2006..è per me un punto di vista nuovo da cui guardare le cose.è sempre bello scoprire punti di vista diversi e nuovi.
saluti :)

lunedì, 12 febbraio, 2007  
Blogger Lateo said...

@fra: ma ti pare, lo apprezzo, ma non c'è bisogno che tu mi ringrazi, sono contento che tu sia tornato.

@rachele: ti ringrazio per la condivisione del mio post, ricordo quando lo scrissi disgustato del solito show mediatico intorno all'ennesimo fatto di violenza, per l'altro post ho riadattato per l’occorrenza una frase che avevo da poco sentito in un film, e che sembrava fatta apposta per l’occasione.

lunedì, 12 febbraio, 2007  

Posta un commento

<< Home