29 ottobre 2006

Autunno

Questo autunno inaspettato mi sta’ regalando delle giornate veramente stupende questi ultimi giorni complice la luce che ancora ci accompagna fino a tardi, il sole che ci scalda regalandoci una gradevole temperatura, la stagione che dona al paesaggio colori suggestivi, li ho trascorsi vagabondando per la città, e mi sono sorpreso cosi, ad ammirare palazzi e monumenti antichi, carichi di storia, o palazzi e edifici moderni ad alta tecnologia, e ancora giardini, aiuole, viali, colorati dalle mille sfumature dell’autunno, mi sono emozionato a volte a vedere quanto equilibrio resiste ancora.
Potersi godere un aperitivo ancora all’aperto, aspettando che il giorno lasci il posto alla notte, e la luce del sole venga sostituita dalle mille luci dei lampioni, poter passeggiare senza fretta e senza meta, scoprendo cosi posti e panorami inaspettati.
È stato un privilegio potermi godere questi giorni cosi, forse unico e irripetibile, ma sono contento, e ringrazio la mia vita per questa opportunità.

Etichette: , ,

4 Comments:

Blogger rodocrosite said...

Fantastico questo autunno davvero. Anch'io adoro camminarci dentro, ma a dir la verità prefrisco i colori del bosco, non smetterei mai di fotografarli!
E ancora non ho deciso se mi piace di più l'autunno o la primavera.

martedì, 31 ottobre, 2006  
Blogger andrea said...

beato te che ti stai godendo queste giornate....
ciao andrea.
p.s. divertiti anche per me....

giovedì, 02 novembre, 2006  
Blogger Lateo said...

@rodocrosite: già veramente fantastico anche se oggi è scesa un pò la temperatura, ho appena pranzato sul balcone sotto uno splendido sole, per la scelta non ho dubbi, prefesrisco l'autunno.

@andrea: grazie non mancherò, mi stò preparando per andare al visitare un parco in zona, che era da tanto che volevo andare a vedere.

giovedì, 02 novembre, 2006  
Blogger Henry said...

bentornato! portato dall'autunno e dai suoi profumi...

venerdì, 03 novembre, 2006  

Posta un commento

<< Home