07 luglio 2006

Cambiamento

Ognuno di noi ha qualcosa che vorrebbe cambiare, ma non riesce. Il cambiamento nasce da dentro, noi non cambiamo se cambiano gli altri, non cambiamo se cambia il nostro mondo, ma al contrario gli altri cambiano quando siamo noi a cambiare, il nostro mondo cambia quando noi cambiamo. Il cambiamento prevede uno sforzo, prevede di abbandonare le strade già battute, prevede un’inversione di rotta: nei nostri pensieri, nelle nostre parole, e nelle nostre azioni, nulla cambia finche non siamo noi a decidere di cambiare.

Io voglio cambiare, voglio cambiare tutte le cose che non mi vanno più bene, voglio un mondo più onesto, voglio delle persone più sincere, voglio degli amici più veri, voglio una vita che abbia più senso, è per questo che sto cambiando.

Etichette:

5 Comments:

Blogger Henry said...

in bocca al lupo lateo con tutta la sincerita' possibile.
cambiare e' la cosa piu' difficile che come essere umani ci troviamo davanti. ma e' anche l'unico modo di dimostrare la nostra umanita'.

lunedì, 10 luglio, 2006  
Blogger Lateo said...

Lo sò che è difficile, lo sò soprattutto perchè sò che è da me che devo partire, perchè l'ho già fatto altre volte, perchè non ci saranno scuse, perchè non c'è posto per i ma i se o i però, ma proprio perchè l'ho già fatto sò che è possibile.

lunedì, 10 luglio, 2006  
Blogger rodocrosite said...

Forte Lateo, anch'io la penso come te; hai tutta la mia approvazione e stai sicuro che non sei solo!

mercoledì, 12 luglio, 2006  
Blogger sunrise said...

Adoro i cambiamenti... ancora di più adoro la voglia di cambiamento!


Un inchino,
Simo

giovedì, 20 luglio, 2006  
Blogger Lateo said...

Fa parte della vita tutto è in continua trasformazione, nulla è permanente, anche se cambiare è un po morire.

giovedì, 20 luglio, 2006  

Posta un commento

<< Home