13 luglio 2006

Ricorrenze

Oggi festeggio il primo mese di vita, e come la ricorrenza richiede voglio fare il punto della situazione.

Diciamo che dal punto di vista tecnico ci sono ancora tante lacune da colmare, grazie ad alcuni di voi ho notato degli errori e imparato qualche trucco, e di questo vi sono grato.

Dal punto di vista dei contenuti devo dedicarci più tempo, purtroppo ci sono alcune cose che in questo periodo distolgono la mia parte fisica, che con fatica riesco a trascinare davanti al PC.

Ho comunque intenzione di rispettare l’obbiettivo che mi ero prefisso quando sono nato, sono sicuro di non deludervi, e conto soprattutto su vostri stimoli, consigli, critiche e appoggio.

Grazie

Etichette:

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Auguri, mi piace quello che scrivi e come lo scrivi, continua cosi.

domenica, 16 luglio, 2006  
Blogger Henry said...

auguri. aspetto i prossimi post!

lunedì, 17 luglio, 2006  
Anonymous Anonimo said...

_______#######
____#############
__################
__#################
_###################_________####
__##################_____#########
__##################____###########
___#################__#############
____###############################
______#############################
_______###########################
________#########################
__________######################
___________####################
____________##################
_____________################
______________##############
_______________############
________________##########
_________________########
__________________######
__________________#####
___________________###
____________________#


bellissime le parole che hai lasicato nel mio blog.
sn contenta di questo.
un saluto
e auguri :)

mercoledì, 19 luglio, 2006  

Posta un commento

<< Home