06 marzo 2007

Nuovo Look

Ok non sono finito nella “Blogsfera” fantastica rappresentazione del mondo dei blog, e cavolo l’ho analizzata tutta in modo meticoloso e scientifico, peccato perché l’ho trovata una cosa molto carina e l’avrei con orgoglio messa in bella mostra nel mio blog, ma pazienza non sò perché ma non c’ero, magari nella prossima edizione, se ci sarà. In compenso ho trovato alcuni di voi “grrr”.

Ho visto molte novità in giro, c'è chi ha fatto il restyling del proprio sito, chi addirittura si è trasferito in una nuova dimora, chi è in letargo (un po' più di me forse), e chi addirittura ha chiuso, o inspiegabilmente è sparito.
Ammiro i primi che hanno tutta la mia stima per la loro capacità e impegno, capisco i secondi le pause di riflessione servono, non coprendo i terzi e mi dispiace di non poter più leggerli.

Io d’altra parte ho provato ad apportare migliorie, cambiamenti, effetti speciali, e nuovi accessori, ma la mia competenza in materia che non mi permette di fare grandi cose, ostacola i miei grossi progetti, cosi mi sono limitato a fare un po’ di ordine tra i post, qualche aggiornamento, una nuova lista dei blog che leggo (mi scuso se ho dimenticato qualcuno) e cose così, conto però di migliorare….

Etichette: , ,

4 Comments:

Blogger krepa said...

ehi...sono tra quelli in letargo io???
scherzo...ma non capisco il finale. (è finito il post?)

mercoledì, 07 marzo, 2007  
Blogger Lateo said...

@Krepa: no di certo tu sei uno dei più attivi, tranquillo.
Ops grazie per la dritta, ieri è stata una giornata allucinante, ora è tutto a posto.

mercoledì, 07 marzo, 2007  
Anonymous Anonimo said...

non importa ne l'aspetto esteriore, ne la frequenza...conta quello che si ha da dire. e tu ne hai di cose...

lunedì, 12 marzo, 2007  
Blogger Lateo said...

@henry: le tue parole sono sempre come raggi di sole in un mattino d'inverno, grazie.

martedì, 13 marzo, 2007  

Posta un commento

<< Home