29 luglio 2006

Acquazzone

Ero tranquillamente fuori un pò lontano da casa forse un pò troppo quando ha cominciato a piovere da prima una pioggia rada e incostante con un sole ancora splendente di quelle piogge che pensi saranno solo due gocce, cosi pigramente ho deciso di tornare verso casa accellerando il passo con l'intensificarsi della pioggia, il sole continuava a splendere ma la pioggia era diventata ormai un vero e proprio acquazzone e io cercavo riparo quando mi sono reso conto che non sarebbe servito a molto ero ormai fradicio cosi mi sono fermato mi sono guradato in torno e mi sono detto dove corri perchè corri, cosi ho ripreso a camminare tranquillamente lasciano che l'acqua mi scorresse a dosso, è stato bellissimo.

Etichette: ,

6 Comments:

Blogger Dottor K said...

Appunto...
Ogni tanto occorre lasciare che sia.

lunedì, 31 luglio, 2006  
Blogger pecora nera said...

non c'è mai fretta... io ho sempre così tanta fretta di ottenere risposte, di raggiungere obiettivi... e sono un'inconcludente...

lunedì, 31 luglio, 2006  
Blogger Lateo said...

@dottor k: è stato un riflesso incondizionato, ti bagni, i vestiti, ecc. è stata una liberazione lasciare che scorresse....

lunedì, 31 luglio, 2006  
Blogger Lateo said...

@pecora nera: siamo abituati a fare tutto e ogni giorno di più e ogni giorno in meno tempo che poi non ci rimane il tempo per godere di quello che abbiamo e di quello che faticosamente raggiungiamo.

lunedì, 31 luglio, 2006  
Blogger rodocrosite said...

Non sai quanto ti capisco ;)

martedì, 01 agosto, 2006  
Blogger Lateo said...

@rodocrosite: non sai quanto faccia piacere, alle volte mi sento veramente incompreso.

mercoledì, 02 agosto, 2006  

Posta un commento

<< Home