14 agosto 2006

Felicità

Siamo tutti alla ricerca della felicità e questa è una verità, cosi come il fatto che gli esseri umani sono tutti nati per essere felici. Perché allora nonostante siamo programmati per essere felici, e lottiamo per essere felici, poi non lo siamo o almeno non come vorremmo. La felicità che non ci rende persone migliori non è felicità (Conceptiòn Arenal), è proprio vero, si è felici quando si è costruito qualcosa non quando lo si è distrutto, si è veramente felici per un traguardo raggiunto non perchè qualcun'altro ha fallito, si è felici quando si dà qualcosa non quando si toglie, si è felici quando si fà qualcosa non quando si è in ozio. La vera felicità nasce dal nostro cambiamento dalla nostra crescita.

Etichette: ,

6 Comments:

Blogger PiB said...

la vera felicità dura un attimo e poi scompare, la verà felicità la provo poco prima della sua fine

giovedì, 17 agosto, 2006  
Blogger Lateo said...

@Pib: credo che la vera felicità non sia legata a qualcosa di esterno a noi. Ma da un io forte e risoluto, e questo non può durare solo un'atimo.

venerdì, 18 agosto, 2006  
Anonymous Anonimo said...

mi piace tantissimo quello che scrivi.
sopratutto quello che scrivi nei miei commenti.
vorrei aggiungerti nei miei link.
posso avere questo onore?
un saluto.
e buongiorno.
:)

venerdì, 18 agosto, 2006  
Blogger Lateo said...

@missbenson: grazie, ma non merito tanto, sarà per me un'onore essere tra i tuoi link preferiti.
Buona giornata a te.

venerdì, 18 agosto, 2006  
Blogger PiB said...

NON PUò DURARE SOLO UN ATTIMO..SIAMO IN CONITNUA MUTAZIONE L'IO RISOLUTO PERMANENTE LO VEDO DI DIFFICILE ATTUAZIONE

venerdì, 18 agosto, 2006  
Blogger Lateo said...

@Pib: Lo sò, un io risoluto è qualcosa che si costruisce ogni giorno, è un'allenamento.

venerdì, 18 agosto, 2006  

Posta un commento

<< Home