31 agosto 2006

Partenza

Parto, o meglio quella parte di me che non si ferma, quella parte di me che a volte non sembra neanche me tanto è lontana si stà preparando per partire, un viaggio che erà già programmato un viaggio carico di promesse e aspettative un viaggio voluto e atteso, viaggio che oggi io sento cosi lontano cosi pesante cosi vuoto.
Vado a ritrovar me stesso o almeno è quello che volgio credere, quello che intimamente ancora spero. Vado alla ricerca dei colori che ho finito, per ridipingere il mio mondo. In fondo sento ancora che è possibile.

Etichette: , ,

4 Comments:

Blogger sunrise said...

Hai ancora molte tele da dipingere e ritroverai i giusti colori..

Buon viaggio..

Un inchino,
Simo

giovedì, 31 agosto, 2006  
Blogger PiB said...

mi piace la fine di questo post che è anche inizio.....

giovedì, 31 agosto, 2006  
Blogger Henry said...

i viaaggia lla ricerca di se stessi sono sempre i migliori. ti auguro di ritornare con tutta la tavolozza che so che possiedi.
un abbraccio

venerdì, 01 settembre, 2006  
Blogger Lateo said...

@Momo: si, sono ancora un bambino :-) grazie

@Pib: è quello che mi auguro, che mi appresto a realizzare.

@henry: ogni tanto un po di introspezione è necessaria, grazie.

lunedì, 04 settembre, 2006  

Posta un commento

<< Home