13 giugno 2007

1° Anniversario

Un' anno fà nasceva "Lateo", un po’ per gioco, un po’ per noia, un po’ per curiosità, un po’ per sfida. Nasceva con poche capacità, ma con tante idee e qualche pretesa. In realtà “Lateo” era una prova, un prototipo, un’ esperimento, ma poi ognuno di voi ha cominciato a dargli vita e cosi grazie a tutti voi oggi compie il suo primo anno. Cosa farà da grande? Non lo so credo che sia presto per parlare già di futuro, di certo continuerà a dialogare e scambiare opinioni con quanti lo vorranno.
Grazie a tutti voi, buon compleanno Lateo.

Etichette: ,

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

eh eh eh ...sai che me lo ricordo bene il tuo inizio? mi ricordo che passasti da me poco dopo e che non riuscivo a trovarti perche il tuo link non era corretto :)
comunque...e' gia' passato un anno...e festeggiamo il compleanno quasi assieme...dobbiamo assolutamente vederci :)

sabato, 16 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

dimenticavo: tantissimi auguri!!!

sabato, 16 giugno, 2007  
Blogger Lateo said...

@Henry: certo che mi ricordo sei stato uno dei primi a venirmi a trovare, è si non sembra ma è già passato un'anno. Come ti ho detto non ci sono problemi, non porto più vestiti a strisce ne palle ai piedi :-) Grazie per gli auguri.

sabato, 16 giugno, 2007  
Blogger SI-FA-SI said...

AUGURONI!!!
Mi spiace per il ritardo:-)
Go on like this:-)

SI

domenica, 01 luglio, 2007  
Blogger Lateo said...

@si-fa-si: grazie mille.

mercoledì, 11 luglio, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Auguri anche da parte mia a Lateo... spero che tutto ciò (la blogosfera) produca nel tempo, un'arricchimento personale e collettivo.
Ciao.

giovedì, 23 agosto, 2007  
Blogger Lateo said...

@edgar: grazie, penso di si anche perchè più spesso mi capita di imbattermi in articoli di quotidiani o settimanali che fanno riferimento proprio a opinioni prese dalla blogsfera.

giovedì, 23 agosto, 2007  

Posta un commento

<< Home