05 settembre 2006

Nuovo Capitolo

Grazie, come promesso è doveroso che io inizi questo post con i più sentiti ringraziamenti, per il vostro sostegno ed incoraggiamento, grazie.

Lunedi classico giorno del "da lunedi", ha segnato un nuovo inizio. Non si può guradare avanti con fiducia ed ottimismo fino a quando siamo legati al passato, è con questo semplice concetto in mente che ho trovato dentro di me il coraggio per dire basta.

Nell'attimo stesso in cui ho preso la decisione più difficile, la decisione che mi porta verso la strada sicuramente più dura ed incerta, ma di certo la strada che posso percorrere a testa alta senza compromessi, la mia mente non più occupata a ripercorrere il passato, ha cominciato a produrre nuove idee nuove possibilità e allo stesso modo è comparsa la fiducia la speranza che tutto puo cambiare e che c'è la posso fare di nuovo.

Ora sono mi sento libero, come una penna su un foglio bianco, e ho volgia di ricominciare a scrivere un nuovo capitolo della mia vita.

Etichette: , , , , ,

6 Comments:

Blogger sunrise said...

non smettere mai di scrivere nuove pagine ...

Buon nuovo inizio!

Un inchino,
Simo

martedì, 05 settembre, 2006  
Blogger PiB said...

scrivi scrivi e non dimenticare di riempire il cala- MA-IO....

martedì, 05 settembre, 2006  
Blogger Lateo said...

@momo: @pib: tranquilli non ho nessuna intezione di smettere, e ho fiumi di inchiostro e montagne di carta, grazie

martedì, 05 settembre, 2006  
Blogger Henry said...

e' bello saperti cosi' pieno di speranze! continua cosi'...sorridi!

mercoledì, 06 settembre, 2006  
Blogger Lateo said...

@henry: grazie, stò raccogliendo le forze per spiccare di nuovo il volo.

mercoledì, 06 settembre, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Mi piace sempre molto ciò che scrivi, sia sul tuo blog sia quando lasci un commento sul mio.
E ricorda: "per la felicità, ci vuole coraggio".
In bocca al lupo,
Mad

lunedì, 11 settembre, 2006  

Posta un commento

<< Home